"La provincia non tutela l’immagine del territorio in questo momento di estremo bisogno"
SIENA. Nei giorni scorsi è stata presentata in consiglio provinciale interrogazione del Consigliere Maurizio Forzoni in merito alla sistemazione della Strada Provinciale Radi-Siena SP 34.
Sul punto Forzoni ha affermato che “su questa strada ormai da anni non vengono svolti semplici interventi tampone ma non interventi di manutenzione straordinaria; la strada ormai è letteralmente ridotta ad un colabrodo, in vari punti sta cedendo anche la massicciata ed è divenuta anche pericolosa per la circolazione dei veicoli dei residenti i quali in più occasioni hanno avuto danni”.
“Questa strada – prosegue Forzoni – è ormai utilizzata da anni anche per varie manifestazioni con risalto mondiale come le Strade Bianche, l’Eroica, l’Eroica in moto; ad oggi nessun intervento è stato svolto dalla Provincia per rendere la strada sicura ed agevolmente percorribile. Ho chiesto quindi
Se l’Ente abbia programmato interventi nella strada con l’utilizzo di fondi stanziati dalla Regione e, comunque, se sia intenzione dell’Ente provvedere alla manutenzione straordinaria della Sp 34 Radi-Siena in modo da renderla sicura per la circolazione dei veicoli dei residenti e dei numerosi turisti che ogni hanno la percorrono” conclude Forzoni.
Fratelli d’Italia