SIENA. “Apprendiamo – dichiara il Segretario di Forza Nuova Siena Alessandro Dolci – dagli organi di stampa che l’Anpi, associazione di partigiani (o presunti tali) che gode di lauti finanziamenti pubblici per elargire patenti di democrazia, ha menzionato espressamente Forza Nuova nel suo odierno comunicato.
Ciò – prosegue Dolci – nell’ambito di una autoreferenziale, patetica e livorosa “raccolta firme” per far impedire (con quale legalità?) l’utilizzo di spazi pubblici alle organizzazioni “scomode” al sistema marcio, corrotto e servo delle potenze straniere, di cui evidentemente l’Anpi e tutto lo stuolo pietoso dei vari gendarmi del pensiero unico si fanno difensori, a Siena come nel resto dell’Italia, da oltre 70 anni.
Uno strano– continua Dolci – e direi puerile concetto di libertà, il loro: si ferma sempre dove finisce il confine della loro presunta egemonia culturale, valoriale e politica. Ad ogni modo detta iniziativa non sortirebbe comunque alcun effetto, in quanto i militanti di Forza Nuova entreranno in azione dove, come e quando lo vorranno, senza attendere le “patenti” e i “nulla osta” di nessuno.
Ricordiamo dunque – sottolinea Dolci – all’Anpi, al Sindaco Valentini e a tutta quella pletora di collettivi politici, di presunti intellettuali (da salotto) e di buonisti, che ai loro atteggiamenti da “talebani” del pensiero unico, risponderemo con una sonora risata e, soprattutto, con la nostra militanza nazional-popolare.
Ciò significa, in concreto, solidarietà nazionale per le famiglie italiane povere, attraverso le nostre continue raccolte alimentari, tutela della sicurezza, attraverso le nostre passeggiate, difesa delle fasce deboli, attraverso le nostre petizioni per il reddito alle madri e per la preferenza degli italiani nella assegnazione dei servizi e delle case popolari.
Pensino dunque – conclude Dolci – ai nostri connazionali che non arrivano alla fine del mese, ai tanti italiani colpiti dalla crisi, dai contratti a termine, dalla crisi economica, dal declino etico e morale che affligge questa Nazione, ormai privata di una sovranità popolare, nazionale e monetaria.
La Segreteria di Forza Nuova Siena.