Contromanifestazione, ancora da organizzare, che si dovrebbe tenere a Siena sabato 16 giugno
SIENA. In occasione del Toscana Pride di sabato 16 giugno, Forza Nuova organizza un sit-in per la famiglia naturale.
“Abbiamo trovato sconcertanti – dichiara Leonardo Cabras, coordinatore di Forza Nuova per il Centro Italia – le parole del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il quale ha invitato le famiglie toscane e senesi a partecipare al Toscana Pride di sabato 16 giugno.
Una provocazione – prosegue Cabras – quella del Presidente Rossi che non è certo passata inosservata e che troverà una adeguata risposta nel sit-in a difesa della famiglia naturale che Forza Nuova è in procinto di organizzare a Siena, sempre per sabato 16 giugno”.
“Sappiamo bene – aggiunge Alessandro Dolci, segretario provinciale senese di Forza Nuova – che al di sopra della retorica liberal della Legge Cirinnà e dei suoi sostenitori si celano in realtà i progetti denatalisti e abortisti delle oligarchie mondialiste che finanziano lautamente questi eventi. E sappiamo bene che dietro al mondo colorato e democratico dei movimenti Lgbt, vi sono solo istanze tese a colpire l’istituzione familiare, delegittimare il ruolo naturale del padre e della madre (rimpiazzati con genitore 1 e 2) e fare un sistematico lavaggio del cervello ai giovani sin dall’età pre-scolare.
Per questo – conclude il segretario provinciale – lanciamo un appello a tutte le famiglie affinché sabato 16 vogliano raccogliere il nostro invito e sostenere la nostra manifestazione a difesa della famiglia naturale. Confidiamo anche nella presenza di movimenti e associazioni pro-vita e pro-famiglia”.