Quattro i rappresentanti del Comune che devono essere scelti
SIENA. Sono aperti i termini per le candidature per la nomina dei quattro rappresentanti del Comune di Siena all’interno del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Futura per Dopo di noi” onlus.
Possono presentare proposta singoli cittadini e consiglieri comunali, l’Università degli Studi e l’Università per Stranieri di Siena, la Camera di Commercio, gli ordini professionali, gli organismi sindacali e di categoria e le associazioni con sede nel territorio senese.
Le candidature, redatte sull’apposito modulo, dovranno essere accompagnate da una sintetica motivazione e pervenire entro le ore 12 del 6 giugno prossimo per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure tramite posta certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it o consegna manuale all’Ufficio Protocollo (Il Campo, 1) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30.
L’avviso pubblico con tutti i requisiti richiesti e il modulo per la presentazione delle candidature sono online sul sito www.comune.siena.itseguendo il percorso Il Comune>Sindaco e Giunta>Sindaco>Servizi Generali Ufficio Amministrazione e Contabilità>Nomine negli Enti.