SIENA. “Forza Nuova Siena – dichiara il Segretario politico senese Alessandro Dolci – ha ricordato con un evento comunitario il primo anno di attività della sede di Via Salicotto.
L’anno appena trascorso – commenta Dolci – è stato fonte di soddisfazione: in particolare abbiamo registrato un aumento di militanti e simpatizzanti che frequentano la nostra sede. Abbiamo implementato le raccolte alimentari di Solidarietà Nazionale, le consuete passeggiate per la sicurezza (quasi ogni fine settimana) e abbiamo organizzato eventi di formazione politica con Ordine Futuro, ramo culturale del partito.
Non solo – precisa Dolci – ma siamo stati praticamente gli unici a parlare pubblicamente di MPS e questo ci rende onore, in quanto nessuno, tra i sedicenti movimenti o partiti di “opposizione” al sistema, ha avuto le competenze o la voglia di farlo.
Il nostro progetto – conclude Dolci – va nella direzione di continuare ad essere sempre presenti sul territorio senese come spazio e avamposto militante nazional-popolare, per portare avanti la lotta contro i poteri forti mondialisti e anti-nazionali che controllano e manovrano anche la politica locale”.