Ricordiamo infine che nelle prossime settimane FN sarà nelle piazze dei centri della Provincia di Siena per sostenere l'iniziativa contro lo Ius Soli
SIENA. I gravissimi attentati di Parigi del 13 novembre scorso mettono in evidenza tutta la debolezza del cosi detto “occidente liberale” e specialmente del pensiero debole, “radical chic”, della classe politica mondialista di centro-sinistra che governa Italia e Francia.
L’apertura incondizionata all’immigrazione, conseguenza della decolonizzazione, non ha prodotto come risultato la tanto agognata integrazione bensì il contrario, ovvero l’inasprimento delle tensioni e dei conflitti sociali in un contesto di società multi-raziale e multi-culturale che sta provocando il tramonto delle nostre tradizioni cristiane e romane.
Anche il nostro territorio non è immune da questo pericolo: di fatto abbiamo messo in guardia, e tuttora lo facciamo, le istituzioni e la popolazione della provincia di Siena dai rischi legati alle continue ondate di sedicenti profughi di religione musulmana stipati in strutture ricettive (Monteroni d’Arbia e Sovicille solo per citare un esempio) che potrebbero benissimo costituire la massa di manovra per sferrare un futuro attacco contro la nostra gente proprio come avvenuto a Parigi.
Già l’anno scorso denunciammo con tanto di comunicato e striscione il grave episodio di violenza anti-italiana avvenuto a Castellina Scalo in danno di un connazionale da parte di due immigrati.
Tuttora ci battiamo contro lo ius soli e lo ius culturae e contro ogni forma di riconoscimento della famigerata “cittadinanza facile”.
Adesso e alla luce di quanto è accaduto a Parigi pretendiamo che il PD e i suoi complici si assumano le loro responsabilità soprattutto se consideriamo che nella provincia di Siena sono stati spesi 300.000 € della Fondazione MPS e del Comune di Colle Val d’Elsa per la costruzione della Moschea, mentre poco o niente viene stanziato per i connazionali in difficoltà.
Ricordiamo pure che nel periodo 2010 – 2011 l’amministrazione PD di Monteroni d’Arbia ha consentito ad un noto personaggio legato al mondo del terrorismo islamico, tale Bilal Bosnic, di tenere le sue “conferenze” presso il centro islamico “Restelica”.
La Toscana e anche la Provincia di Siena sono pertanto bombe ad orologeria come del resto tutto il paese.
Per questo noi vogliamo lo stop assoluto dell’immigrazione accompagnato ad un umano rimpatrio degli immigrati, nonché la chiusura delle moschee e dei centri islamici in tutta la Provincia di Siena.
Ricordiamo infine che nelle prossime settimane FN sarà nelle piazze dei principali centri della Provincia di Siena per portare avanti l’iniziativa contro lo Ius Soli.
Chiunque sia interessato a partecipare alle nostre iniziative e ad aderire a Forza Nuova potrà contattarci sulla nostra pagina facebook Forza Nuova Siena, o Forza Nuova Toscana.
La segreteria provinciale di Forza Nuova Siena