In Piazza Amendola in concomitanza con la sfilata del Toscana Pride
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/06/sit-in-e1529226086805.jpg)
SIENA. “Questo sabato – dichiara Alessandro Dolci Segretario politico di FN Siena – come avevamo preannunciato si è svolto il sit-in di Forza Nuova a difesa della famiglia naturale, mentre nelle vie del centro sfilava la carnevalesca parata denominata “Toscana Pride”, patrocinata tra l’altro dal presidente Rossi e dal sindaco (ci auguriamo ancora per poco) Valentini.
Al nostro sit-in – prosegue Dolci – si sono unite alcune famiglie con bambini al seguito. Purtroppo dietro a queste manifestazioni ,al di là della bruttezza e della ridicolaggine, si cela in realtà il tentativo politico volto alla affermazione di un modello cosiddetto alternativo di famiglia, ma in realtà tanto fallace, sterile e anti-naturale, quanto spinto e finanziato dalle lobby pro-denatalità e pro-aborto.
Abbiamo concluso l’evento – termina l’intervento Dolci – ricordando che perfino la Costituzione repubblicana, spesso citata dai politicanti di sinistra che amano dare lezioni di “democrazia”, stabilisce che la famiglia è una società naturale fondata sul matrimonio e non sull’arbitrio individuale o sui capricci di qualche organizzazione omosessualista”.