SIENA. Da Fiamma Tricolore Siena riceviamo e pubblichiamo.
“Mentre in Sardegna e in Abruzzo si consumano i “ludi cartacei”, che confermano la cattiva politica della falsa contrapposizione centrodestra/sinistra, nel decreto legge PNRR viene approvato il green pass globale dell’OMS.
Al netto delle pallide riserve che sicuramente cadranno o saranno riassorbite è evidente che il Governo Meloni continua a tradire le promesse elettorali e gli intenti programmatici, sottomettendosi a quei poteri forti contro cui, in teoria, avrebbe dovuto combattere.
La possibilità di leggere i dati dei fascicoli sanitari contenuti nei dispositivi smartphone etc. consentirebbe la creazione di una banca dati globale al servizio, teoricamente, della ricerca scientifica, ma che potrebbe nei fatti fungere da base per una sorta di rete di controllo sociale.
Una eventualità molto pericolosa, che lederebbe gravemente i principi di libertà, e renderebbe i cittadini meri sudditi al servizio di un sistema che ormai ha gettato la maschera.
Per questo il Movimento Sociale Fiamma Tricolore dice no a questo scellerato provvedimento che conferma ancora una volta l’esistenza di un sistema di controllo globale a cui la classe politica dirigente italiana è totalmente asservita”.