SIENA. Si è tenuta martedì 30 luglio la riunione degli esponenti locali di Forza Italia a cui ho partecipato assieme al coordinatore regionale Marco Stella, al vice coordinatore regionale Roberto Berardi, al commissario comunale Sara Pugliese, all’assessore Lorenzo Lorè e al consigliere comunale Lorenza Bondi.
Durante l’incontro è stato valutato l’ottimo lavoro che ognuno nel proprio ruolo e di conseguenza il partito cittadino e provinciale in toto nonché gli amministratori hanno fatto fino ad oggi e stanno facendo, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del gruppo.
Ognuno di noi ha espresso e sostenuto il proprio punto di vista sulle varie problematiche interne e, pur mantenendo inalterata la propria posizione, ha convenuto sulla necessità di convogliare le proprie energie ed il proprio lavoro nella direzione del bene e dell’equilibrio del partito.
Proprio su questa linea si è cercato di tracciare quelle che saranno le linee guida ed i prossimi passi “operativi” di Forza Italia a livello locale.
Il coordinatore Provinciale Alessandro Pallassini