Faleri: "A qualcuno sembrerà impossibile, ma vi sono famiglie senesi in condizione di indigenza ed in vera difficoltà per colpa della dura crisi economica"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/10/raccolta-alimentare-fdi-e1508327401197.jpg)
SIENA. Fratelli d’Italia di Siena vara una “Raccolta alimentare” per gli italiani e senesi in difficoltà. L’iniziativa fa parte del Progetto “Liberazione!2018” annunciato nei giorni scorsi dal Coordinatore di Siena di Fratelli d’Italia Lorenzo Rosso.
“A qualcuno sembrerà impossibile, ma vi sono famiglie senesi in condizione di indigenza ed in vera difficoltà per colpa della dura e perdurante crisi economica” – dice Lucia Faleri che coordinerà la raccolta unitamente a Lucia Caliendo ed a Sabrina Materazzi.
“Presso la nostra Sede di Viale Curtatone 6, angolo Piazza della Posta, ogni venerdi dalle 16 alle 19, a partire da domani, raccoglieremo alimenti secchi e non deteriorabili come pacchi di pasta, riso, zucchero, farina. Scatolame,olio, alimenti a lunga scadenza e prodotti per bambini. I cittadini sono invitati a donare e portare cioò che possono. Stiamo già seguendo cinque famiglie bisognose e vogliamo ampliare quanto più possibile tali aiuti” aggiunge Lucia Caliendo.