Coordinatore è stato nominato Stefano Longo
SIENA. Fratelli d’Italia Siena e il coordinatore provinciale Francesco Michelotti esprimono soddisfazione per la costituzione del circolo cittadino di Gioventù Nazionale Siena e la nomina del coordinatore Stefano Longo.
L’esigenza nasce dalla necessità di sensibilizzare e coinvolgere le nuove generazioni all’attività politica cittadina.
“L’obiettivo – dice Longo – è quello di lavorare per un percorso condiviso e partecipato per il quale sarà necessario il contributo di tutti i giovani che vorranno rendersi parte attiva del progetto e di dare un contributo concreto all’azione amministrativa con idee e proposte da giovani per i giovani”.
“Siamo molto felici che anche nel comune di Siena si sia formato e ufficializzato il nuovo coordinamento cittadino di Gioventù nazionale; segno che anche in toscana il nostro movimento giovanile sia competitivo ed attrattivo ed offra risposte alle esigenze dei tanti giovani senesi. Siamo sicuri che Stefano Longo, insieme ai tanti ragazzi della città sapranno portare avanti le battaglie di Gioventù nazionale e che non faranno mancare il supporto alla stesura del programma e alle elezioni amministrative imminenti in città” dichiarano Chiara La Porta e il coordinatore regionale Sgueglia.
Il coordinatore provinciale Emanuele Andreucci ribadisce: “Gioventù Nazionale continua a confermarsi l’unico movimento giovanile capace di fare aggregazione, nonostante i giovani vengano accusati di essere disinteressati verso la politica, noi continuiamo a crescere. Tutto il nostro movimento giovanile saprà dare un contributo fondamentale anche per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative, fornendo proposte e tenendo sempre a mente gli interessi dei giovani. A tal proposito auguro un buon lavoro al responsabile del circolo, Stefano Longo”.