"Sappiamo che la comunità non si tirerà indietro e non lascerà sola questa famiglia come è sempre nello spirito della nostra Città"
SIENA. Uniti per Siena lancia l’idea di organizzare una raccolta fondi in sostegno della famiglia senese che, derubata della propria auto, poi ritrovata ma in condizioni disastrose, dovrà affrontare ingenti spese per acquistare una nuova autovettura per poter andare a lavoro e poter far visitare fuori provincia la figlia ammalata.
“Noi abbiamo da tempo lanciato l’allarme sicurezza, dinanzi all’aumento dei furti ed ai vergognosi tentativi di minimizzare messi in campo dalle Istituzioni e dalla Giunta Valentini”, affermano Francesco Giusti e William Vittori di Uniti per Siena. “Da oggi in poi saremo a fianco di questa famiglia così duramente colpita”, affermano i due esponenti dell’Associazione senese, che concludono affermando “Sappiamo che la comunità non si tirerà indietro e non lascerà sola questa famiglia come è sempre nello spirito della nostra Città, che ha promosso la solidarietà verso i propri figli e non solo”.