E possibile ancora presentare le domande per l'assegnazione di contributi alle imprese extra-agricole
SIENA. La Regione Toscana, con Ordinanza commissariale n. 49 dello scorso 19 maggio, ha prorogato i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di contributi alle imprese extra-agricole danneggiate dagli eventi meteorologici nell’ottobre 2018.
La procedura è accessibile a tutte le imprese che hanno subito danni, comprese quelle già beneficiarie o richiedenti il contributo di primo sostegno. Per queste ultime l’importo del contributo sarà calcolato sottraendo quanto già riconosciuto a titolo di primo sostegno.
La presentazione della domanda deve avvenire, entro le ore 23,59 del prossimo 19 giugno, tramite il portale di Sviluppo Toscana accessibile al seguente indirizzo https://sviluppo.toscana.it/bandi, previo rilascio delle credenziali di accesso al sistema informativo. Le istruzioni per il rilascio delle credenziali sono disponibili all’indirizzo: http://www.sviluppo.toscana.it/accesso_unico.
Ulteriori informazioni sono consultabili al seguente link:
https://www.comune.siena.it/La-Citta/Territorio/Direzione-Manutenzione-Ambiente-e-Verde/Ambiente-Logistica-e-Protezione-Civile/Protezione-Civile/Concessione-di-contributi-ad-imprese-extra-agricole-per-danni-subiti-a-seguito-degli-eventi-calamitosi-in-Toscana-28-30-ottobre-2018