SIENA. Dal Movimento Civico Senese riceviamo e pubblichiamo.
“Alle Elezioni europee dell’8 e del 9 giugno il Movimento Civico Senese sosterrà Francesco Torselli candidato nella circoscrizione Italia centrale per Fratelli d’Italia.
Il Movimento Civico Senese ha aperto un costruttivo confronto con Francesco Torselli già nei mesi scorsi con incontri che hanno permesso di focalizzare l’attenzione su tanti temi in cui le scelte politiche che si andranno a compiere a livello europeo avranno ripercussioni anche sul nostro territorio: dal lavoro all’impresa per la tutela delle produzioni e delle eccellenze locali, dalle politiche ambientali a quelle economiche, dallo sviluppo delle infrastrutture alle politiche necessarie a superare il divario con altri paesi della UE.
Nel trattare questi ed altri temi, Francesco Torselli ha dimostrato di essere persona attenta, competente ed aperta al dialogo, caratteristiche che insieme all’amore per la nostra terra rappresentano il migliore fattore motivazionale per dargli fiducia. Il Movimento Civico Senese gli sarà, pertanto, accanto in questa sfida che ci auguriamo davvero possa essere vincente”.