Si conclude l’iniziativa che per due mesi ha coinvolto i cittadini e i visitatori che hanno frequentato la via dello shopping senese

SIENA. E’ stata effettuata ieri, lunedì 18 dicembre, l’estrazione dei biglietti della lotteria “Il Natale ti premia” che i Commercianti di via Montanini hanno organizzato per invitare il pubblico a continuare a frequentare una delle vie più belle della città anche sopportando qualche disagio dovuto ai lavori di pavimentazione e sostituzione acquedotto che stanno interessando la zona.
Tre i fortunati vincitori: il primo premio è andato al biglietto numero 03219 che si aggiudica un bel viaggio per due persone in una capitale europea, il secondo al numero 05259 che invece potrà soggiornare in coppia in una spa mentre il terzo biglietto vincente, numero 07295, offre la possibilità di una cena per due persone presso il ristorante “Il Biondo”.
Ma non finisce qui: altri 40 biglietti sono stati sorteggiati e conquistano premi di consolazione offerti dai negozi della via.
I vincitori dei primi tre premi possono ritirarli presso l’agenzia “Il Carroccio Viaggi” in via Montanini, 20.
I numeri dei 40 biglietti estratti e le indicazioni per ritirare gli altri premi sono disponibili sulla pagina Facebook Commercianti Montanini.
“E’ stata un’esperienza piacevole e divertente – commenta Mara Boscarini presidente dell’associazione –. Questa iniziativa ci ha dato ancora una volta la conferma dell’affetto dei nostri clienti storici e ci ha fatto scoprire altri nuovi amici che sono venuti a trovarci e hanno apprezzato la nostra lotteria. Auguriamo a tutti un felice Natale e un sereno 2018!”