SIENA. Tutti gli studenti iscritti all’Università di Siena hanno visto recapitata nella loro email personale una lettera in occasione del 25 aprile da parte del sindacato CGIL dove si invitavano appunto tutti gli studenti “cari compagni” a delle manifestazioni per la ricorrenza.
“Appare molto grave che tale sindacato di parte abbia avuto accesso alle email personali di ogni studente dell’Università di Siena. Tale email privata viene resa nota alle segreterie dell’Università per motivi inerenti i Corsi di studio, non per ricevere propaganda politica” dice Lorenzo Rosso Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia e Presidente del Circolo di Siena “Giorgio Almirante”.
Come sono venuti in possesso delle email personali degli studenti? Dobbiamo scoprirlo. Gli studenti non sono per fortuna tutti “cari compagni” ed hanno tutto il diritto di non vedere violata la loro email personale con propaganda politica di parte. Stiamo predisponendo una Interrogazione Parlamentare per chiarire la vicenda e scoprire i responsabili dell’accaduto” – conclude Lorenzo Rosso.