![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2022/10/WhatsApp-Image-2022-10-03-at-12.35.38-e1664794496527.jpeg)
SIENA. Si è svolto al tribunale di Siena l’udienza per la conferma dell’arresto e l’interrogatorio di garanzia dei due stranieri che sono accusati di aver ucciso, strangolandola con un laccio, Anna Maria Burrini nella sua casa di Largo Sassetta.
Il pm Chiara Minerva si è riservata di decidere anche in funzione del fatto che la donna accusata è madre di una bimba di 5 anni e per la quale i difensori hanno chiesto i domiciliari.
Per quanto riguarda la posizione dei due (zio e nipote), l’uomo si è dichiarato innocente, mentre la donna, difesa dalll’avvocato Ravenni, ha affermato che l’esecutore materiale è stato lo zio.
La decisione del gip Minerva è attesa a breve.
Aggiornamento ore 17,40
Il gip Minerva, dopo una lunga camera di consiglio, ha convalidato l’arresto dell’uomo e della donna accusati dell’omicidio di Anna Maria Burrini. Negati i domiciliari alla donna, che rsta in carcere nella sezione femminile di Sollicciano. L’uomo rimane a Santo Spirito.
I difensori attendono il dispositivo con le motivazioni prima di prendere qualunque decisione.