Gli interessati potranno ritirarli presso gli uffici del Servizio Attività Produttive, in Fosso di S. Ansano 10
SIENA. Saranno in consegna a partire dal prossimo 17 agosto i tesserini per la stagione venatoria 2017/2018.
Gli interessati potranno ritirarli presso gli uffici del Servizio Attività Produttive, in Fosso di S. Ansano 10.
Dal 17 al 24 agosto: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16,30 il personale del Comune assegnerà numeri progressivi per un massimo di 100 giornalieri, così da stabilire la precedenza del ritiro. Ogni utente non potrà ritirare più di tre tesserini e dovrà farsi assegnare un numero per ogni tesserino venatorio richiesto.
Nel periodo 25 agosto-15 settembre: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16,30; mentre dal 18 settembre in poi il mercoledì e venerdì in orario 9/13 e il giovedì dalle 15 alle 16,30.
Per ottenere il nuovo tesserino è necessario esibire: porto d’armi in corso di validità, ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa e di quella regionale per l’esercizio venatorio, la ricevuta attestante il versamento per l’iscrizione all’A.T.C., l’allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo) e il tesserino scaduto o la ricevuta della sua avvenuta restituzione.
Le Associazioni venatorie di Siena potranno recapitare all’ufficio comunale gli elenchi nominativi dei propri associati a partire dal 17 agosto (il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12 alle 13) e provvedere, poi, anche al ritiro dei tesserini.