A tutela del diritto alla privacy è stato istituito un codice utente univoco abbinato a ciascuna domanda e comunicato a ogni richiedente
SIENA. Da domani, 30 ottobre, all’Albo Pretorio on line del Comune, sarà in pubblicazione per 30 giorni la graduatoria definitiva scaturita dalle domande pervenute relativamente al Bando di concorso per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione per il corrente anno 2020.
La graduatoria definitiva sarà consultabile anche sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso: il Comune – Servizi – Patrimonio e Politiche Abitative – Bandi e Graduatorie Politiche Abitative.
A tutela del diritto alla privacy è stato istituito un codice utente univoco abbinato a ciascuna domanda e comunicato a ogni richiedente, di conseguenza nella graduatoria non verranno inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati a ogni singola richiesta.
Per ogni ulteriore informazione contattare il Servizio Patrimonio e Politiche Abitative (Casato di Sotto, 23 ) tel. 0577-292277–292369.