Matteo Betti lascia per concentrarsi nella preparazione in vista delle Paralimpiadi di Parigi. Al suo posto arriva Simone Marradi
SIENA. Il Comitato Paralimpico Toscana informa che alla Delegazione CIP di Siena ci sarà un avvicendamento. Lo schermidore Matteo Betti, che ha retto la Delegazione senese negli ultimi anni, in vista della sua ennesima partecipazione ad una Paralimpiade, ha ritenuto fare un passo indietro per concentrarsi con la squadra nazionale agli allenamenti per Parigi.
Ringraziandolo infinitamente per il prezioso lavoro svolto in questi anni e augurandogli di ribadire la prestigiosa medaglia vinta a Londra 2012, il Comitato Regionale su proposta del Presidente Porciani ha ratificato la nomina del nuovo Delegato CIP Siena nella persona di SIMONE MARRADI.
Siamo certi che proseguirà con entusiasmo il lavoro avviato da Betti e si impegnerà a pieno per aumentare la partecipazione delle persone disabili senesi alle attività paralimpiche in essere sul territorio.
La presentazione avverrà in conferenza stampa, nella Sala Maccherini all’interno del Palazzo Berlinghieri lunedi 11 marzo 2024 alle ore 12,30 e sarà l’occasione per illustrare il lavoro svolto fino ad oggi ed i programmi futuri della Delegazione