SIENA. E’ stato rinnovato il Comitato di partecipazione della Società della Salute senese con la conferma, nel ruolo di coordinatrice, di Paola Furi (AUSER di Montalcino) e l’ingresso del vice coordinatore Max Boni, in rappresentanza dell’Associazione Diabetici della provincia di Siena.
“ E’ con grande piacere che il Comitato di partecipazione saluta l’ingresso del nuovo vice coordinatore” dichiara Paola Furi. “Max Boni, grazie alla sua esperienza nell’Associazione Diabetici, apporterà un valido contributo all’azione del Comitato, che è strumento importante per dar voce ai cittadini nell’ambito della programmazione dei servizi sanitari e sociali del nostro territorio”.
Il Comitato di partecipazione ha funzioni di consultazione e proposta in merito all’organizzazione ed erogazione dei servizi della SdS senese ed è composto da membri designati dalle associazioni rappresentative dell’utenza, nonché dell’associazionismo di tutela, di promozione e di sostegno attivo, operanti nella comunità locale.