Per i correntisti della banca contratti a condizioni "speciali"
SIENA. Al via in questi giorni in Toscana l’accordo di collaborazione tra Banca Monte dei Paschi di Siena ed Enegan Luce e Gas. La partnership, dal contenuto innovativo, prevede in particolare condizioni competitive per la fornitura di elettricità e gas riservate ai correntisti di Banca MPS. Il servizio di contrattualizzazione e post vendita sarà gestito direttamente da Enegan, attraverso la propria struttura di tele-selling e la rete agenziale.
Marco Bragadin, responsabile Direzione Retail e Rete di Banca Mps, commenta l’iniziativa: “Le spese legate al consumo di luce e gas rappresentano una voce rilevante nel bilancio delle famiglie e delle imprese italiane, e dunque ci sembra che la partnership con Enegan possa trasferire un positivo segnale di vicinanza ed attenzione. Per Banca Mps la diversificazione dell’offerta in settori extra-bancari mira a qualificare ulteriormente la customer experience e concorre a sviluppare la filiale in un’ottica multi-store, generando interessanti ricadute in termini di fidelizzazione e sul piano economico-reddituale”.
“L’intesa con un partner dello standing e del radicamento territoriale di MPS – dichiara Andrea Guarducci presidente di Enegan Luce e Gas – è perfettamente coerente con il nostro posizionamento e ci offre la possibilità di entrare in contatto con segmenti di mercato di notevole interesse. Siamo convinti che i correntisti di Banca Mps non mancheranno di apprezzare le condizioni a loro riservate e la qualità dei nostri servizi, anche nel post-vendita. L’auspicio è che l’accordo, dopo la fase iniziale, possa essere esteso all’intero territorio nazionale, in linea con la nostra presenza e le nostre strategie di espansione”.
Tutte le informazioni sull’iniziativa commerciale sono disponibili all’interno delle filiali di Banca Mps.