Il Consigliere Comunale si congratula con il neo presidente della Provincia. "Vincere è possibile quando le forze progressiste e democratiche sono coese"
SIENA. A seguito delle elezioni di ieri, Silvio Franceschelli, Sindaco di Montalcino, è stato proclamato, a larga maggioranza, nuovo Presidente della Provincia di Siena, dimostrando così che vincere è possibile quando le forze progressiste e democratiche sono coese nell’obiettivo da raggiungere.
Come consigliere comunale di “In Campo”, apprezzando le qualità dell’amico Silvio, prima ancora di quelle del Sindaco Franceschelli, ho espresso un pur piccolo contributo alla sua elezione, consapevole di fare l’unica scelta che garantisca la continuità del Buon Governo nel nostro territorio senese, attraverso decisioni strategiche necessarie all’oggi e alle future generazioni.
Congratulandoci con Silvio Franceschelli per il meritato traguardo raggiunto, gli offriamo, con responsabilità e generosità, la nostra collaborazione per quanto ritenga necessario al suo nuovo ruolo istituzionale a servizio della Provincia di Siena.
Buon lavoro Silvio
Claudio Cerretani, Consigliere Comunale Associazione in Campo