Sabato 1 e domenica 2 ottobre, a Siena in Strada di Cerchiaia 28/a, un open day per scoprire le discipline alternative dedicate al benessere della persona

SIENA. Due giorni per conoscere e sperimentare gratuitamente le discipline che caratterizzano l’attività del Centro Olistico Siena.
Con un’open day che avrà luogo sabato 1 e domenica 2 ottobre presso la sede del Centro in Strada di Cerchiaia 28/a, il pubblico è invitato a scoprire il programma delle attività previste per la prossima stagione, che sarà caratterizzato da una molteplicità di percorsi dedicati al benessere della persona intesa come insieme di corpo, mente e spirito.
Un appuntamento importante sia per chi già conosce le discipline olistiche, sia per coloro che invece ne sono incuriositi perché magari ne hanno sentito parlare.
Sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 9.00 la direttrice del centro Susanna Rinaldi, coordinerà gli interventi dei professionisti che introdurranno il pubblico alla conoscenza delle loro discipline.
Nella giornata di domenica 2 ottobre, chi avrà prenotato, potrà sperimentare gratuitamente le attività che più lo incuriosiscono.
Il programma completo è disponibile sia sul sito www.centro-olistico.com, che sulla pagina facebook del Centro Olistico Siena
Chi volesse partecipare è pregato di prenotarsi al 3333246227.
Il Centro Olistico Siena è in Strada di Cerchiaia, 28/a