SIENA. Il movimento senese di Casapound ha chiuso la raccolta firme vedendo in due soli giorni confluire più di 200 senesi all’interno della propria sede in via Santa Caterina 54. Inoltre, ha avuto inizio il tesseramento 2018 a CasaPound che ha visto in una sola settimana raddoppiare i propri iscritti rispetto all’intero anno passato.
“Non siamo meravigliati, di questo risultato, c’è un forte entusiasmo intorno a noi – spiega Marzio Fucito, responsabile di CasaPound Siena -. Questo entusiasmo vede un coinvolgimento di tantissimi cittadini di tutte le età ed ambo i sessi. Personalmente sono molto soddisfatto, abbiamo visto tanti volti nuovi, moltissimi giovani, diversi professionisti conosciuti in città e anche un coinvolgimento della provincia.
Siamo una organizzazione ancora recente, ci stiamo dando da fare per entrare in Parlamento e quindi a dare voce a tutti coloro che vedono in noi un punto di riferimento politico e ideale che non si trova più ne a destra ne tantomeno a sinistra. Ci poniamo come unica speranza per cambiare questa politica logora, vecchia e clientelare che non pensa più al suo territorio ma solo ad accontentare i dettami dell’Europa e delle grandi lobby.
Nei prossimi giorni – conclude la nota di CPI – i responsabili nazionali di CasaPound renderanno ufficiali le candidature, per la Camera dei Deputati e Senato della Repubblica”.