Fucito: "Il materiale raccolto verrà distribuito dai nostri militanti e volontari nelle serate più fredde di questo inverno"

SIENA. CasaPound Siena, dai locali del Selvaggio, in via Santa Caterina 54, incomincia oggi la raccolta di coperte per i senza tetto e per le famiglie in grave difficoltà economica, presso la propria sede.
“Visto il peggioramento delle condizioni di vita generali” -afferma Fucito, responsabile provinciale senese di CasaPound- “e l’aumento costante sia dei senza tetto che delle famiglie in grave difficoltà economica, abbiamo deciso di dare vita a questa raccolta tra i nostri militanti, simpatizzanti, semplici iscritti e aperta a tutti coloro che vogliono partecipare per dare un aiuto concreto a chi non riesce ad arrivare a fine mese, o a chi non ha un tetto sopra la testa.
Il materiale raccolto”- conclude Fucito- “verrà distribuito dai nostri militanti e volontari nelle serate più fredde di questo inverno. Ricordo a chi volesse contribuire portandoci delle coperte, che centro di raccolta è in via Santa Caterina 54, presso i locali dell’associazione culturale ‘Il Selvaggio’ che rimarrà aperta appositamente ogni martedì dalle 21:30 alle 23:30.”