Per prenotazioni o per ricevere ulteriori informazioni ci si può rivolgere via posta elettronica a casapoundsiena@yahoo.it
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/11/IMG_20181116_162609-e1542616659342.jpg)
SIENA. riparte per il terzo anno il doposcuola gratuito, progetto di CasaPound Siena nato nei locali dell’associazione culturale ‘Il Selvaggio’ ”. Ad annunciarlo è Marzio Fucito resposabile senese di CasaPound Italia.
“CasaPound Siena – spiega Fucito – mette ancora una volta a disposizione un gruppo di giovani laureati, laureandi e professori per le ripetizioni scolastiche, in maniera totalmente gratuita. Il nostro doposcuola è aperto a tutti i bambini delle scuole elementari, medie e del biennio delle superiori che necessitano di aiuti per i compiti a casa e di ripetizioni per specifiche materie. Le lezioni saranno svolte presso la nostra sede ‘Il Selvaggio’, in via Santa Caterina 54 dal lunedì al giovedì, dalle ore 15 alle 19, su prenotazione”.
“Con l’inizio del nuovo anno scolastico -conclude la nota di CasaPound Siena- vogliamo andare incontro a tutte quelle famiglie che non possono permettersi lezioni private per i propri figli. Con la III° edizione del doposcuola CasaPound Siena continuerà con continue azioni dirette contro il carovita e a sostegno delle famiglie senesi.”
Per prenotazioni o per ricevere ulteriori informazioni ci si può rivolgere via posta elettronica a casapoundsiena@yahoo.it oppure al numero 3287651516