Le domande dovranno essere presentate entro il 27 maggio
SIENA. Aperti i termini per l’assegnazione dei contributi ai campi solari 2022 del Comune di Siena. I servizi messi a disposizione delle famiglie senesi dall’amministrazione comunale hanno l’obiettivo di incrementare i livelli di accessibilità e socialità rivolti ai minori, soprattutto a seguito di questi ultimi due anni condizionati dalla pandemia.
I requisiti di accesso, le modalità di assegnazione e l’entità dei contributi assegnati sono consultabili all’interno del sito www.sienafamiglia.it/attivita-estive-anno-2022/.
Sempre attraverso il sito www.sienafamiglia.it legato al progetto “Obiettivo Famiglia” dell’assessorato al Sociale del Comune di Siena è possibile scaricare gli allegati e i documenti necessari per l’ottenimento del contributo.
Le domande dovranno essere presentate entro il 27 maggio 2022. Tutti i documenti dovranno essere trasmessi esclusivamente mediante le seguenti opzioni: consegna diretta all’Ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico, Piazza del Campo, 1 oppure trasmissione a mezzo posta certificata (Pec) al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it.
La domanda verrà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali Pec.
Entro il 23 maggio 2022 sarà pubblicata sulla pagina www.sienafamiglia.it/attivita-estive-anno-2022/ la lista dei gestori aderenti, mentre la graduatoria dei minori beneficiari del contributo sarà pubblicata sempre nella stessa pagina entro il 7 giugno 2022.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Famiglia, Casato di Sotto 23, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18 – contattando il numero 0577292353 oppure attraverso la mail sportellofamiglia@comune.siena.it.