Il sindaco Bruno Valentini e l’assessore al Turismo, Sonia Pallai, hanno salutato gli ospiti del “Campansi”
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/08/campansi1.jpg)
SIENA. “Un’occasione per manifestare e far percepire la vicinanza della città alle persone meno giovani. Un momento conviviale che abbiamo voluto condividere con gli ospiti della struttura come anteprima della giornata di domani, durante la quale il programma delle iniziative si articolerà tra degustazioni e momenti d’intrattenimento, con arte e musica, in alcuni dei luoghi più suggestivi di Siena”.
Con queste parole, nella tarda serata odierna, il sindaco Bruno Valentini e l’assessore al Turismo, Sonia Pallai, hanno salutato gli ospiti del “Campansi” in occasione dell’iniziativa di anteprima dell’edizione 2016 di “Calici di Stelle”.
“Siamo sempre felici di ospitare iniziative di questo tipo – ha aggiunto il presidente dell’ASP “Città di Siena”, Carlo Rossi –. Le porte delle nostre strutture sono sempre aperte ma è evidente che serate come questa contribuiscono molto a quello scambio di esperienze e emozioni tra i nostri ospiti e la città. Musica, buon vino e tanta allegria rappresentano una ricetta da ripetere e, per questo, ribadiamo la nostra disponibilità a ospitare iniziative che rendano sempre più le nostre strutture parte integrante della nostra splendida Siena. Un ringraziamento a chi ha promosso l’iniziativa, il Comune di Siena e l’associazione Città del Vino, e a chi ha collaborato alla sua organizzazione: la Mediterranea Società Cooperativa Sociale onlus che ha offerto il buffet e Colle Cristallerie per i calici del brindisi”.
L’appuntamento è stato accompagnato dalla musica dal vivo di Alice Spinelli e Mimmo Buttacavoli. Presente anchePaolo Corbini, vicedirettore dell’associazione nazionale “Città del Vino”.
Domani, mercoledì 10, la giornata clou di “Calici di Stelle” con iniziative diffuse dal Museo Civico ai Magazzini del Sale, dalla Torre del Mangia a Palazzo Sansedoni.