SIENA. Da Caffetterie Nannini S.r.l. riceviamo e pubblichiamo.
“Caffetterie Nannini S.r.l. comunica di aver avviato in data odierna il proprio piano di razionalizzazione e conseguente sviluppo, previsto nel nuovo piano industriale di Gruppo.
Come noto il settore a cui appartiene l’azienda è carente di domanda di lavoro a fronte di un’offerta, soprattutto nella piazza di Siena, molto significativa ed in costante crescita.
I risultati di Gruppo sono gratificanti e superiori alle attese, anche grazie all’impegno e alla professionalità dei nostri dipendenti.
Lo standard quantitativo e qualitativo che intendiamo perseguire a livello di Gruppo impone di andare oltre il rispetto dei diritti dei lavoratori, (orari, piani ferie, ecc), cercando di garantire soluzioni mirate al miglioramento della qualità della vita del nostro personale.
Pertanto intendiamo razionalizzare l’offerta complessiva del Gruppo prima del prossimo avvio dell’altissima stagione e valutare concretamente opportunità che possano favorire e accelerare il percorso intrapreso.
Si comunica altresì che il Gruppo intende proseguire speditamente nelle attività di ricerca e selezione di nuovi ed ulteriori profili da formare ed inserire nei locali, che a breve andranno sotto organico, nonché in quelli attualmente in ristrutturazione per i quali è prevista la prossima apertura.
Entro la fine del mese di giugno l’azienda comunicherà le linee generali del nuovo piano industriale”.