"Dopo 8 anni il fulmine cerchiato è tornato al centro della politica studentesca senese, certi che sia solo un punto di partenza"

SIENA. “In seguito alle elezioni studentesche – inizia la nota del Blocco Studentesco Siena – all’Istituto di Istruzione Superiore Agrario “Bettino Ricasoli”, siamo lieti di annunciare la vittoria con la maggioranza assoluta all’interno della scuola.
Attraverso la lista “Tamburo dell’Avanguardia” – continua la nota del movimento studentesco di CasaPound – abbiamo eletto entrambi i nostri candidati con 137 preferenze espresse, che equivalgono a più della metà dei voti.
Dopo l’incontro dello scorso mese con l’assessore all’istruzione e l’assessore alle politiche giovanili che ci vedrà protagonisti nella scena studentesca senese, è subito arrivata un’altra fondamentale affermazione del Blocco Studentesco.
Un successo su tutti i fronti -conclude la nota del Blocco Studentesco – poiché dopo 8 anni il fulmine cerchiato è tornato al centro della politica studentesca senese, certi che sia solo un punto di partenza. Ci metteremo subito a lavoro per risolvere gli evidenti problemi strutturali scolastici del “Bettino Ricasoli”, come già espresso agli assessori competenti e alla provincia, mantenendo le promesse fatte agli studenti.”