L'accusa: “Avete messo sul lastrico imprese, servizi e famiglie”
SIENA. Da CasaPound Siena riceviamo e pubblichiao.
“Grazie all’Agenda Draghi”, questi i cartelli affissi nella notte di fronte alle attività chiuse o in crisi delle principali città italiane, Siena compresa, dai militanti di CasaPound Italia. Un blitz, quello del movimento, che lancia un’accusa ben precisa contro il Governo Draghi e chiede un’inversione di rotta per tirare imprese e famiglie fuori dal baratro.
Il Governo Draghi ha dato il colpo di grazia a un Paese che già faticava a reggere i colpi della crisi economica. L’incapacità e la miopia di questa classe politica, compresi i partiti che hanno colpevolmente sostenuto il governo, sono la causa di quello che si preannuncia essere un disastro economico e sociale senza precedenti.
Mentre ci si interroga su falsi problemi, compreso il reddito di cittadinanza, nessuno interviene su quello che veramente sta affossando la Nazione: la mancanza di reali sostegni alla PMI e di un piano energetico ed economico di ampio respiro. I risultati li abbiamo sotto gli occhi ogni giorno: aziende che chiudono, mancanza di posti di lavoro, famiglie sul lastrico.
La politica italiana, invece di occuparsi di falsi problemi, inizi a parlare delle reali priorità del Paese: siamo sull’orlo di un disastro, non possiamo più attendere”.