I consulenti finanziari della Banca hanno un nuovo spazio in Piazza Tolomei
SIENA. Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum in Toscana con l’inaugurazione del secondo ufficio dei consulenti finanziari a Siena in Piazza Tolomei.
Al taglio del nastro, che si è tenuta oggi, 3 ottobre ore 11,30, sono state presenti le autorità civili e religiose; la Vice Presidente di Banca Mediolanum, Sara Doris; il Regional Manager della Banca, Claudio Gilioli e il manager territoriale David Bellini.
La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nel territorio senese, dove la Banca già opera dal 1989. Una presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori con l’obiettivo di offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita.
Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la Banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.
La Banca opera nella provincia di Siena con 5 uffici e 35 consulenti finanziari di cui 22 a Siena, mentre nella Regione Toscana è presente con 38 uffici e 331 consulenti finanziari.
Inoltre, da quest’anno la Banca è al fianco della Fondazione Antiusura Toscana di Siena con il “Prestito di soccorso”, l’iniziativa di responsabilità sociale con cui la Banca rende tangibile e concreta l’inclusione finanziaria in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite
sullo sviluppo sostenibile e rispondendo al 1° obiettivo: lotta alla povertà e all’esclusione sociale.