I cittadini sono invitati a presentare la scheda all’ufficio Protocollo del Comune di Siena
SIENA. A seguito degli eventi atmosferici del 24 e 25 agosto 2015 che hanno interessato il territorio senese e in virtù dell’ordinanza n° 300 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n° 279 del 30/11/2015, la Giunta regionale toscana ha attivato una procedura di ricognizione dei fabbisogni per il ripristino delle strutture e delle infrastrutture danneggiate.
A tale scopo, i cittadini e le attività economiche e produttive, escluso quelle agricole, che abbiano subito danni in relazione a tali precipitazioni eccezionali sono invitati a presentare all’ufficio Protocollo del Comune di Siena (Il Campo, 1 – 53100 Siena), entro il 4 febbraio prossimo, la relativa scheda di ricognizione utilizzando i modelli disposti dalla Giunta della Regione Toscana e reperibili sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Amministrazione trasparente>Interventi straordinari e di emergenza>Protezione Civile.
Nella stessa pagina sono, inoltre, pubblicati il testo integrale dell’ordinanza e un documento della Protezione Civile nazionale con gli elementi utili per la compilazione delle schede.
Per informazioni contattare il numero 0577 292330.