Le domande devono essere presentate entro il 9 giugno

SIENA. Per il prossimo mese di luglio, come di consueto, l’assessorato all’Istruzione, propone una serie di attività ludico-ricreative per i bambini dai tre ai sei anni che frequentano le scuole dell’infanzia della città (comunali, statali e private parificate).
Un progetto, questo, in grado di supportare durante il periodo estivo, i nuclei familiari dove entrambi i genitori lavorano e, al contempo, offrire ai piccoli una serie di proposte di gioco, divertimento e socializzazione.
Le iniziative, che saranno svolte all’interno di alcune strutture comunali dal 3 al 28 luglio, in orario 8,00 -13,30 dal lunedì al venerdì, prevedono anche il servizio di colazione, mensa e trasporto, per un costo complessivo di 125 euro (indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza), da pagare al momento dell’iscrizione.
La domanda può essere scaricata, da domani 16 maggio, dal sito internet
http://www.comune.siena.it/La-Citta/Istruzione/Infanzia/Estate-0-06 e riconsegnata, entro il prossimo 9 giugno all’ufficio Protocollo a Palazzo Comunale (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30).
I plessi scolastici che ospiteranno i bambini saranno: la scuola dell’infanzia Agnoletti (per i bimbi sia dell’Agnoletti e sia delle strutture Acquacalda, S. Marta, Castagno, Marciano e Avignone); scuola dell’infanzia Mara Meoni (per i bimbi frequentanti sia questa scuola sia Raggio di Sole, P. Bandini, Arbia, Isola d’Arbia); e scuola dell’infanzia Monumento (per i bimbi sia del Monumento sia di Amendola, S. Girolamo, S. Caterina, S. Petrilli, B. Vestri e Pestalozzi).
Per Info contattare lo 0577/292479-359 dalle 12,00 alle 13,00.