SIENA. Costante collaborazione e un po’ di emozione hanno contraddistinto l’ultima riunione operativa tra le Direzioni Aziendali dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e dell’Azienda USL Toscana Sud Est, prima della partenza del direttore generale dell’AUSL TSE, Antonio D’Urso, per il nuovo incarico.
Le due direzioni, come avviene costantemente a cadenza mensile, si sono incontrate per confrontarsi su progetti comuni e iniziative di collaborazione, definendo anche la tempistica per la realizzazione del rendiconto della programmazione di area vasta 2024 – 2026 e le linee per la nuova programmazione di area vasta 2025 – 2027.
È stata anche un’occasione per salutare il Dg Antonio D’Urso e per ringraziarlo del lavoro portato avanti insieme, con risultati rilevanti per tutta la sanità di area vasta.
«Sono stati quattro anni di grande impegno – afferma Antonio Barretta, direttore generale dell’Aou Senese – e di definizione e realizzazione di tanti progetti di area vasta. Insieme, con il coinvolgimento dei professionisti, le due aziende hanno costruito tante iniziative che resteranno e costituiranno una base importante per il prossimo futuro. Un ringraziamento particolare va al dottor D’Urso per aver creduto e sostenuto questo percorso. Il suo bagaglio di esperienze, competenze e conoscenze sarà un valore aggiunto per il nuovo contesto in cui andrà ad operare. A lui i miei migliori auguri».