sono state affidate le deleghe per politiche familiari, casa e politiche abitative
SIENA. l segretario regionale di Azione Toscana Marco Remaschi ha ufficializzato le nomine dei membri della segreteria regionale che dovranno affrontare i prossimi appuntamenti elettorali. A rappresentare la provincia di Siena sarà Antonio Zambito Marsala a cui sono state affidate le deleghe per politiche familiari, casa e politiche abitative.
“Esprimo la mia gratitudine al segretario regionale e a tutto il partito che mi ha supportato da Siena per questa importantissima delega – dichiara Antonio Zambito Marsala, attualmente anche responsabile dell’organizzazione di Azione per la provincia di Siena -. Far parte della squadra di Azione a livello regionale rappresenta un grande passo avanti per la mia carriera politica e la delega su un tema spinoso come quello della casa e le politiche familiari mi rende ancora più motivato. Cercherò di portare all’attenzione della segreteria regionale misure pratiche per sostenere le famiglie dalla pressione insostenibile dell’inflazione e per tornare ad abitare i nostri centri storici che rappresentano il volano principale della nostra economia, oggi quasi completamente svuotati dai cittadini residenti”.
“Sono convinto che si tratti di una squadra coesa per gestire le sfide che la Toscana dovrà affrontare nei prossimi mesi, partendo dalle elezioni amministrative e quelle europee sulle quali siamo già al lavoro – aggiunge il segretario regionale di Azione Marco Remaschi -. I leader nazionali, in testa Carlo Calenda, sono convinti che questo nuovo Esecutivo Regionale rappresenti un passo avanti significativo verso l’efficienza del partito e che il lavoro che saprà esprimere porterà risultati significativi”.