Tempo fino al 4 ottobre per presentare eventuali ricorsi
SIENA. A partire da lunedì prossimo, 5 settembre, per trenta giorni consecutivi, all’Albo pretorio on line del sito www.comune.siena.itsarà pubblicata la graduatoria provvisoria del bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) nel territorio comunale.
La stessa sarà consultabile anche nello stesso sito web, seguendo il percorso Il Comune>Servizi>Patrimonio e Politiche abitative>Pubblicazione bandi e graduatorie, dove sarà reperibile anche un modello per agevolare la compilazione delle istanze di opposizione.
Eventuali ricorsi possono essere inviati entro il prossimo 4 ottobre tramite raccomandata postale all’indirizzo Comune di Siena – Piazza Il Campo, 1 – 53100 Siena, su una busta riportante la dicitura “Contiene ricorso relativo al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi ERP”. La busta può essere anche consegnata a mano all’ufficio Posta in Arrivo a Palazzo Pubblico.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Patrimonio e Politiche abitative (Casato di Sotto, 23) telefonando ai numeri 0577 292369-292443-292236.