Segnalazioni dalle strade della provincia
SIENA. I Carabinieri del comando di Siena segnalano che la circolazione stradale è bloccata tra la colonna di Montarrenti e Chiusdino sulla provinciale, poiché sono presenti mezzi intraversati che rendono difficile anche il passaggio degli spazzaneve. Ma qui il problema è stato risolto da poco.
Situazione altrettanto critica a Radda in Chianti. Si viaggia solo con le catene, neppure le gomme da neve sono sufficienti.
Ci sono 2 autocarri intraversati causa ghiaccio sulla sp478 in comune di Radicofani, al km23+500 e al km 27. I Vigili del fuoco si stanno recando sul posto con una pattuglia dei Carabinieri di Abbadia San Salvatore.
La Cassia è percorribile anche in montagna. per ora non ci sono strade chiuse ad eccezione della Siena-Grosseto, dove sta intervenendo la gru dei Vigili del Fuoco per un autoarticolato di traverso. I Vigili del Fuoco sia da Siena che da Grosseto stanno cercando di raggiungere con delle gru i tir intraversati sulla Siena-Grosseto, adiuvati dai Carabinieri di Monticiano e Murlo.
La Siena-Grosseto risulta bloccata e anche in provincia di Grosseto i Carabinieri stanno cercando di deviare il traffico per risolvere il blocco.
Risolti problemi sulla tangenzaile di Siena. Risulta un nuoovo intraversamento di un camion tra Costalpino e Costafabbri; sul posto l’autoradio Carabinieri di Siena.
La Siena-Grosseto risulta aperta in direzione Siena.