SIENA. Dal 1° agosto a Siena al via la campagna tesseramento dell’Associazione dei piccoli proprietari immobiliari (ASPPI) per l’anno 2025. La tessera è riservata ai proprietari di una o più unità immobiliare; ai titolari di diritti reali di beni immobiliari e a chi si appresta a diventare proprietario immobiliare all’interno del Comune di Siena. Versando la quota associativa annuale ogni socio ha diritto a consulti gratuiti dai nostri professionisti e una asseverazione di corrispondenza utile per la locazione a canone concordato al 10 per cento (consulenti immobiliari, avvocati, notai, architetti, fiscalisti, tecnici); tariffe esclusive sui servizi erogati da ASPPI Siena; l’accesso alle informazioni più aggiornate sul tema dell’abitare e sulla casa.
“ASPPI – spiegano Prosperina Rizzo e Camilla Marzucchi rispettivamente presidente e membro Cda ASPPI Siena,– è un’associazione attiva dal 1946 per rappresentare e tutelare gli interessi dei proprietari immobiliari sensibilizzando le istituzioni e l’opinione pubblica sull’importanza e il valore sociale della proprietà immobiliare. Oggi ASPPI è presente in tutta Itala con 160 sedi operative in oltre 70 città per garantire ai soci servizi e consulenze in tema di locazione, condominio, mercato, fiscalità immobiliare, risparmio energetico, diritti del consumatore e servizi per la famiglia”.
Il tesseramento ASPPI Siena. La quota associativa, pari a 60,00 euro annui e a 50 euro in caso di rinnovo, può essere versata con bonifico bancario con IBAN IT65U3608105138266646466653 e con causale tesseramento ASPPI 2024. E’ possibile infine rivolgersi alla sede ASPPI Siena in Via dei Rossi, 2 (Confindustria) su appuntamento chiamando il numero 3473114077 oppure inviando un’e-mail acentroserviziasppisiena@asppi.it.