Protagoniste dell’appuntamento tutte le realtà facenti parti della Consulta, insieme alle associazioni di anziani e di volontariato e alle associazioni sindacali e di categoria
SIENA. In un clima di cordialità e allegria, sabato scorso, 8 aprile, al Teatro dei Rozzi si è tenuta la “Festa di mille primavere” promossa dalla Consulta degli anziani e dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Siena.
Protagoniste dell’appuntamento tutte le realtà facenti parti della Consulta, insieme alle associazioni di anziani e di volontariato e alle associazioni sindacali e di categoria, le quali hanno animato il Teatro dei Rozzi con canti, prosa, recitazione, poesia, ballo e cabaret.
“Un pomeriggio di festa dedicato alla terza età – commenta l’assessora alle Politiche sociali, Anna Ferretti – la quale rappresenta una risorsa preziosa per la nostra città. La “Festa delle mille primavere”, oltre a costituire un momento di socialità, rappresenta una valida occasione per conoscere l’operato dei soggetti impegnati in ambito assistenziale e ricreativo a beneficio della popolazione più anziana”.