SIENA. Cambio della guardia al vertice delle ACLI senesi: Enrico Fiori, presidente provinciale uscente, lascia dopo dieci anni alla guida del Movimento aclista e al suo posto arriva Marta Guerrini, trentuno anni, sposata e con una figlia, fino ad oggi vicepresidentessa provinciale.
L’avvicendamento è avvenuto lo scorso 20 gennaio, durante un consiglio provinciale ACLI, che ha sancito l’elezione a presidentessa proprio di Marta Guerrini e con lei di una nuova presidenza, composta anche da Andrea Cerrone (vicepresidente), Costanza Perini, Kris Cipriani, Paolo Gragnoli.
“Un grazie speciale a Enrico Fiori, che ho potuto affiancare in questi anni – dichiara Marta Guerrini – e a tutti gli aclisti che hanno riposto in me la loro fiducia. Non dire – aggiunge Guerrini – quante notti passate insonni a pensare se potessi davvero dare qualcosa a tutti voi; a questo punto posso solo rivolgere una preghiera, sicura di essere ascoltata: prego perché questo mandato sia di aiuto, di conforto, perchè porti giustizia dove non c’è e perché possa regalare serenità e gioia”.