TORRITA DI SIENA. Da Andrea Valenti, coordinatore Provinciale PD Siena, riceviamo e pubblichiamo.
“Dallo scorso anno, con l’esperienza effettuata a Ponte a Tressa, come Coordinamento Provinciale del Partito Democratico abbiamo ripreso ad organizzare alcuni appuntamenti estivi a livello provinciale.
E’ nostra intenzione fare ogni anno in un’area diversa della provincia, appoggiandoci alle Feste de l’ Unità sul territorio, la Festa Provinciale de l’ Unità, che questo anno si svolgerà a Torrita di Siena, presso il Parco di Via Grosseto.
Le nostre feste sono un momento di aggregazione, partecipazione, contatto con gli iscritti e gli elettori, e sono occasioni importanti per discutere e confrontarsi sui temi politici locali, regionali e nazionali.
Gli appuntamenti che abbiamo in calendario quest’ anno tre:
Lunedì 22 luglio saranno presenti il coordinatore della segreteria regionale e il responsabile Enti Locali del Partito Democratico della Regione Toscana Lorenzo Becattini e Massimiliano Pescini, coordinati dal segretario provinciale Andrea Valenti.
All’ iniziativa parleremo del futuro della nostra Provincia e dei punti programmatici e di sviluppo che riteniamo fondamentale inserire nel programma elettorale con il quale il centrosinistra si candiderà nel 2020 a guidare nuovamente la Regione Toscana.
Martedì 23 luglio alle 21:00 sarà con noi Peppe Provenzano, componente della segreteria nazionale del Partito Democratico con delega alle politiche del lavoro, per una iniziativa tematica dal titolo “Il lavoro e il riscatto della sinistra”.
Giovedì 25 luglio, alle ore 20:00 Cena di Sottoscrizione al prezzo di 25 € (per prenotazioni il numero è 334 6889046), a seguire sarà con noi il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti per la presentazione del suo libro “Piazza Grande”.
Tre appuntamenti ad ampio raggio, che investono sia le politiche territoriali che il futuro del progetto politico della più grande forza riformista del centrosinistra italiano”.