![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/09/PHOTO-2019-09-03-15-37-32-e1567592728773.jpg)
SIENA. “Sarà una serata di festa e convivialità – dichiara il commissario provinciale della Lega, Tiziana Nisini –, un’occasione di incontro e confronto dei vertici del partito con militanti, simpatizzanti su diversi temi: sanità, sicurezza, immigrazione, politiche regionali e del governo. In moltissimi si stanno avvicinando alla Lega, condividendo le nostre idee a favore del territorio e le battaglie del nostro segretario federale Salvini”.
Oltre al commissario Nisini, che ricopre anche la carica di segretario d’aula del Senato, a livello provinciale ci saranno il segretario della Val d’Elsa Riccardo Galligani e gli eletti di tutta la provincia senese, capoluogo compreso.
La cena, che si terrà presso il ristorante “La Capannina” in Via Cassia Sud a Siena, si caratterizza per la presenza, in pratica assoluta, di tutti gli eletti toscani nelle varie consultazioni elettorali, come mai accaduto sinora a Siena. Saranno presenti l’eurodeputata Susanna Ceccardi, il senatore Manuel Vescovi e la senatrice Rosellina Sbrana, Guglielmo Picchi con tutti gli altri rappresentanti alla Camera del territorio toscano, Mario Lolini, Manfredi Potenti, Donatella Legnaioli ed Edoardo Ziello. Arriverà inoltre in rappresentanza degli eletti a livello azionale Daniele Belotti e, inoltre, per confrontarsi anche sul lavoro svolto in Consiglio regionale, la capogruppo Elisa Montemagni, con Marco Casucci, Jacopo Alberti, Luciana Bartolini, Roberto Biasci.
Ad accogliere i quasi 200 partecipanti l’intera dirigenza toscana il responsabile organizzativo Andrea Barabotti, la responsabile amministrativa Elena Vizzotto e il responsabile dei giovani Federico Bussolin.
“Questa cena – afferma Nisini – è il perfetto coronamento e riconoscimento del lavoro svolto da tutta la squadra nell’ultimo anno”.