SIENA. Da Forza Nuova Siena riceviamo e pubblichiamo.
“Sabato 22 aprile si è svolto regolarmente il nostro corteo e l’inaugurazione della sede di Forza Nuova Siena, alla presenza del Segretario nazionale Roberto Fiore e del Vice-segretario nazionale Marzio Gozzoli.
La nostra risposta alla operazione di sciacallaggio, minacce e vili calunnie mediatiche posta in essere da varie sigle del mondo politico e sindacale, nonché da noti esponenti politici cittadini che non hanno il coraggio di affrontarci faccia a faccia, è stata ancora una volta la militanza, la piazza e più di ogni altra cosa la passione e la serietà dei nostri militanti, che con passo sicuro hanno attraversato il percorso cittadino lanciando i nostri messaggi a difesa della identità italiana e della sovranità.
Una giornata memorabile che solo un gruppetto di vigliacchi, animati da rancore privo di qualunque progettualità politica, se non l’odio e il livore fine a se stesso, ha tentato miseramente e senza successo di impedire. Pronta e immediata infatti è stata la reazione dei nostri militanti che, di fronte al tentativo di destabilizzazione, si sono virilmente schierati a difesa della nostra sede. I codardi si sono quindi allontananti quando si sono accorti chi avevano di fronte.
“L’inaugurazione è dunque proseguita regolarmente, con il taglio del nastro tricolore e il rinfresco offerto dalla nostra comunità a tutti i militanti. A seguire una serata all’insegna del cameratismo e della buona compagnia, con molti cittadini che ci hanno fatto una gradita visita.