Continua la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto
SIENA. Diciannovemila euro: questa la somma raccolta dalla Fondazione ChiantiBanca a favore di Save The Children che destinerà la cifra alle popolazioni del Centro Italia colpite, in agosto, dal terremoto.
Tanta la solidarietà messa in campo, tante le persone che hanno contribuito – tramite versamenti sul conto corrente ChiantiBanca dal numero significativo: 24 08 2016, ovvero la data del sisma di Amatrice – a raccogliere la somma che servirà per la realizzazione di due aree in cui bambini e ragazzi di varie età potranno studiare, praticare sport e partecipare a varie attività educative, oltre a porre le basi per la costruzione del nuovo Centro socio-educativo di Amatrice, uno spazio attrezzato di circa 400 metri sempre destinato alle necessità dei più piccoli.
Questa la lettera di ringraziamento di Save The Children per Fondazione ChiantiBanca e per tutte le persone che hanno sostenuto l’iniziativa a favore delle popolazioni del Centro Italia.
Visto il grande riscontro dell’iniziativa (e le continue richieste di poter ancora contribuire), Fondazione ChiantiBanca ha deciso di lasciare aperto il conto corrente dedicato all’emergenza terremoto fino alla fine dell’anno, riservandosi di comunicare nelle prossime settimane un altro progetto specifico al quale saranno destinati gli ulteriori fondi raccolti.
Le donazioni dovranno essere indirizzate – tramite bonifico – sul conto corrente con Iban IT 14C08673380500200 24082016 (codice BIC ICRAITRRIP0).
Nessuna commissione e nessuna spesa di operazione sarà addebitata a soci e clienti ChiantiBanca; per i bonifici effettuati da altre banche, verranno addebitate le commissioni previste dai vari istituti di credito.