Le nuove disposizioni, adottate in via sperimentale per 6 mesi, avranno decorrenza da lunedì prossimo
SIENA. A partire da lunedì (20 ottobre), l’Ufficio decentrato di via B. Tolomei, in località Acquacalda, sarà potenziato negli orari di servizio e nell’operatività e accorperà anche le funzioni di quello di San Miniato, che registrava indici sempre più bassi di utilizzo da parte dell’utenza.
Tra le novità più importanti, l’ampliamento della fascia di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì continuato dalle 9 alle 18.30 e il sabato, invece, dalle 9 alle 12.30.
“Abbiamo optato per questa soluzione – commenta l’assessore al Decentramento, Leonardo Tafani – poiché i locali dell’ufficio dell’Acquacalda garantiscono una serie di elementi qualificanti il servizio stesso. Non vi sono barriere architettoniche e un recente intervento di riqualificazione ha, inoltre, permesso di separare l’area accessibile all’utenza da quella riservata agli operatori di sportello”.
“Una razionalizzazione vantaggiosa – aggiunge l’assessore al Personale, Mauro Balani – anche dal punto di vista dell’utilizzo del personale e del contenimento delle spese di funzionamento dell’ente, che consentirà di abbattere i costi delle utenze dell’altro ufficio decentrato”.
Le nuove disposizioni saranno adottate in via sperimentale per 6 mesi, allo scopo di consentire eventuali successive revisioni organizzative.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}