SIENA. Confermato, grazie al contributo della Banca MPS, il percorso di rinnovamento delle cucine Asp, in particolare quella della struttura Campansi.
Quest’anno l’acquisto principale è stato un nuovo forno Eco-Bake capace di controllare il tempo di cottura attraverso delle sonde e, inoltre, sono state comprate alcuni batterie per cucinare.
I nuovi acquisti sono finalizzati al miglioramento degli standard di protezione per gli operatori e all’efficienza dei processi produttivi della cucina delle RA/RSA, con i conseguenti risparmi economici.
“La Banca Mps – afferma Donatella Buti presidente dell’Asp – conferma un ruolo importante a sostegno delle varie attività svolte dell’Azienda avendo contribuito sia al processo di informatizzazione aziendale sia all’acquisto di nuove attrezzature sanitarie e non sanitarie”.
“Banca e Fondazione – continua Buti – sono i maggiori sostenitori delle nostre politiche sociali. A loro va il nostro ringraziamento per la sensibilità e l’attenzione con cui sostengono le nostre attività nel rispetto dei bisogni dell’anziano e di chiunque usufruisca dei servizi dell’Asp”.