L'appello delle donne che hanno promosso l'evento che animerà il prossimo fine settimana
SIENA. Sono già quasi mille le iscritte e gli iscritti al grande incontro in programma questo fine settimana a Siena, organizzato dal Comitato nazionale e locale “Se non ora quando” (Snoq) per dar vita ad un confronto a tutto tondo sulla vita e il lavoro delle donne, sulla società italiana e il futuro del Paese.
Sabato 9 e domenica 10 luglio, infatti, organizzatori e ospiti illustri si incontreranno per stringere un patto e rendere autorevoli le migliaia di voci protagoniste durante la manifestazione del 13 febbraio scorso a Roma.
“Ci sono molte più adesioni del previsto, – spiega Tatiana Campioni del Comitato Snoq di Siena – una risposta inaspettata di cui siamo molto contente e che manifesta la grande energia e la voglia di dare concretezza ai temi su cui dibattiamo da mesi. Facciamo appello a tutti i senesi – conclude Campioni – perché aprano le loro case e si facciano avanti per ospitare i partecipanti alla manifestazione, persone nuove, ma con le quali ci potrà essere sicuramente uno scambio proficuo di idee, emozioni e sensazioni”.
Tutti coloro che intendono rispondere all’appello possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica <ledonnedel13siena@gmail.com oppure telefonare al numero 380 6523033, lasciando i propri contatti e specificando il numero di persone che si possono ospitare. Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il forum <http://senonoraquandosiena910luglio.wordpress.com/