SIENA. Arriva l’abbonamento di Sena, pensato per chi vuole muoversi comodamente, senza fare troppe file e, soprattutto, risparmiando. L’azienda di trasporto extraurbano lancia infatti una nuova iniziativa che amplia le già numerose offerte per muoversi in autobus a costi contenuti.
L’abbonamento dà diritto ad uno scontro del 35% sull’acquisto di un predeterminato numero di biglietti con una validità temporale limitata, da 7 a 35 giorni, per alcuni dei servizi di linea Sena: Siena – Roma, Siena – Milano e Siena – Bologna .
E’ possibile acquistare l’abbonamento in una delle biglietterie della rete di vendita Sena, scegliendo tra un pacchetto composto da 5,11 o 15 biglietti di corsa semplice. Per utilizzare i biglietti, al cliente basterà inviare un sms al sistema di prenotazione Sena trascrivendo il codice identificativo della corsa prescelta, nonché il giorno e l’orario di partenza come dall’esempio stampato sull’abbonamento. Il cliente, ricevuta la conferma del suo viaggio, potrà salire direttamente a bordo dell’autobus, mostrando al verificatore l’sms contenente i dati relativi alla prenotazione. In alternativa la prenotazione del viaggio può essere fatta in biglietteria. Ogni viaggio effettuato sarà automaticamente scalato dal totale dei biglietti.
“Si tratta di un servizio semplice e pratico che permette ai nostri clienti di risparmiare sul prezzo di acquisto dei biglietti di corsa semplice – spiega il responsabile di Sena, Giovanni Calabrò – Con questa novità arricchiamo il nostro ventaglio di offerte pensate per far risparmiare i nostri clienti che già prevedono la Carta Fedeltà, con sconti del 30% su un numero illimitato di biglietti, e la Sena Card, con sconti che vanno dai 3,50 ai 5,50 euro”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Booking di Sena Autolinee chiamando il numero unico 0577-20.82.82, attivo dal lunedì al sabato dalle 6.15 alle 20,15 (la domenica dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30), o consultare il sito <www.sena.it.